Seleziona una pagina

OPEN THEATRE FESTIVAL

5 DAYS OF THEATRE FACTORY

Open Theatre Festival è un progetto di Minima Teatro nato per riunire la cittadinanza bresciana all’interno di una manifestazione teatrale che dal 6 al 10 settembre 2019 sfrutterà il momento performativo come elemento di socializzazione.

 

Cinque sere di spettacoli all’aperto che permettono al pubblico di vivere il teatro in modo diverso, tra la performance e la sagra, con 5 realtà professionali di qualità riconosciuta sul territorio e giovani talenti che si affacciano sulla scena teatrale contemporanea per la prima volta.
Tra queste Compagnia A.T.I.R., Escape Project, Teatribù, Compagnia Nazionale di Improvvisazione e ABIT.

 

Minima Teatro ha scelto la splendida cornice dell’Arena del Parco Castelli di Brescia con l’intento di rivalutare una struttura urbana in relazione alla performance teatrale, sfruttandone l’architettura e le particolarità e ponendo il pubblico al centro dell’azione scenica.

Teatro, Danza Contemporanea, Match di improvvisazione teatrale, Stand Up Comedy, Flamenco e Teatro d’Autore, ma anche food truck per dare vita alla prima grande festa per socializzare e avvicinarsi in prima persona a performance di altissimo valore artistico.

SPONSOR DELL’EVENTO